come arrivare

 


“Carlinetto Field”, the Home of the Rookies.

DCIM132GOPRO

Stadio Carlini
Via Vernazza, 31
16100 – Genova

Coordinate Gps: “Via Vernazza, 31, Genova”

Con la MACCHINA:

Arrivando dal centro su Corso Europa, dopo l’incrocio nei pressi del Pronto Soccorso di San Martino, procedere verso levante e dopo poco girare sulla destra in Via Tagliamento (a livello del benzinaio).

In fondo alla strada arrivare alla rotonda e scendere a sinistra in fondo a Via Vernazza, dove c’è il cancello di entrata all’impianto Carlini.

Arrivando da levante su Corso Europa, procedere fino al pronto soccorso girando a destra in via Mosso. Invertire la marcia utilizzando la rotonda di via Lagustena e tornare su Corso Europa direzione Levante girando a sinistra.

Procedere verso levante e dopo poco girare sulla destra in Via Tagliamento (a livello del benzinaio).

In fondo alla strada arrivare alla rotonda e scendere a sinistra in fondo a Via Vernazza, dove c’è il cancello di entrata all’impianto Carlini.

 

Con l’AUTOBUS:

16 Barrato, 17, 18, 44, 45, 48, 85, 86, 87.

Scendere alla fermata “LAGUSTENA1/CHIESA SAN MARTINO” e proseguire. Oltre la chiesa girare a destra in Via Vernazza, scendere fino alla rotonda, poi ancora fino in fondo alla via, finchè non ci si troverà sulla sinistra il cancello di entrata dell’impianto.

INGRESSO A. (Via Vernazza)

Sempre aperto. Andare in fondo alla via, ed entrare nel cancello fino ad arrivare al campo da baseball. É possibile entrare in auto ed usufruire del parcheggio sotto al campo da Baseball.

INGRESSO B. (Via dei fiori)

Spesso aperto, ma non sempre. A volte nei feriali, quasi mai nel weekend. Prendere via dell’ombra da via Isonzo, girare a destra in via pontetti e proseguire in via dei fiori. Una volta dentro l’impianto, alla salita girare a destra.

É possibile entrare in auto ed usufruire del parcheggio sotto al campo da Baseball.

La mappa sottostante è interattiva ed utilizzando i pulsanti potete zoommare o spostare la mappa secondo le vostre preferenze.


Visualizzazione ingrandita della mappa