Partita Allievi dell’ 11/05/2014

14173301991_f656367bbc_z

 

Ottima prova per gli allievi a Cairo contro i leader del campionato, sconfitti ma con onore finalmente su un vero campo da baseball.

I Rookies hanno tenuto testa ai capofila della classifica per tre inning cedendo poi al lineup della Cairese complice forse un leggero calo di tensione in difesa.

Il risultato finale 2-11 non deve trarre in inganno, la partita è stata tesa e con ottime giocate da entrambe le formazioni con eliminazioni al volo, doppi giochi e trappole ben orchestrate.

A lanciare Jordan Kroeker è artefice di un ottima prova sul monte con cinque punti concessi ma nove strikeout e autore del primo punto della nostra compagine.

Buona la prova anche dell’allievo Costa B. che ha mostrato notevoli miglioramenti sul monte oltre a segnare il secondo punto, ma nel complesso tutta la squadra ha ben giocato, con ottime assistenze da tutti gli interni.
Una menzione particolare per l’esterno Ottone, autore di un pregevole out al volo, e Moiola che ha sempre limitato gli avversari a un singolo con pronti recuperi su battute che in passato ci sono sovente costate basi extra.

Una crescita complessiva del nostro roster fa ben sperare per il proseguimento della stagione che d’ora in poi prevede incontri con formazioni meno stellari.