Day #7 – #10

Il finale di stagione lo raggruppiamo in un post unico. Gli impegni sono stati, fortunatamente, molteplici ed è difficile stare dietro al ritmo del baseball a genova! ^_^

Dopo la vittoria e la pausa dell’All Star Game abbiamo avuto un piccolo calo dal punto di vista della presenza. Sebbene in allenamento siamo costanti ed affiatati, nelle partite abbiamo patito le assenze che a rotazione non permettevano di avere una certa stabilità e consistenza nel lineup.

Nelle ultime partite è da segnalare il rientro in campo di Carlo “Kalle” Masnata e l’esordio nel box di battuta di Mattia “Guybrush” Garassini. Viene quindi confermata il Rookies’ Style: dare l’opportunità a tutti di giocare a baseball in una partita vera anche se si è cominciato da poco tempo.

La regular season NWL 2011 è quindi giunta al termine e noi abbiamo fatto, anche se i risultati sembrano dire il contrario, un gran campionato. Dopo il riposo estivo, gli allenamenti ripartiranno a pieno regime a Settembre, in preparazione di qualche partita o torneo autunnale, per poi fare il punto della situazione e riprendere a costruire per la prossima stagione!

Rookies, Go!!!