Ultima partita del “classic” contro i Mariners. Aver perso sicuramente lascia l’amaro in bocca, ma è importante non sottovalutare questa partita. Innanzitutto il monte si è comportato davvero bene. Pato e Dustin hanno fatto un’ottima prova e se pensiamo alle prime partite che abbiamo giocato, davvero non c’è paragone.

Laggiù agli esterni cominciamo a vedere un buon atteggiamento e tanta voglia di prendere questa pallina che non arriva mai. In diamante si sente una certa sicurezza ed il Manager, per una volta, può dirigire la partita dal dugout invece che da dietro il piatto.

Con la mazza invece ancora non riusciamo ad avere continuità. Una giornata battiamo come dei pazzi, altri giorni prendiamo righe di cappa. Va bene, il baseball è anche questo. Ma da settembre ci concentreremo di più sull’approccio nel box.

Adesso è tempo di “NWL 2011 Test Match”: un luglio e un settembre ricco di partite contro nuove squadre pronte ad “assaggiare” il sapore della Northwest League!!! Lodi.. arriviamo!!!